| |
| certo parlano i 3 lottatori piu tecnici di tutti e...
batista,tu non sai nemmeno cose un hammerlock,non sai nemmeno cosa sia una sleeper hold,quindi per favore,risparmiami le prediche...non sei bret hart,non hai un bricioli di tecnica...
mentre io ne ho a valanghe...
sai come non vuol dire che se sono l ex czw piu famoso di sempre non sia tecnico,lo hanno detto anche i maggiori esperti di wrestling,in fatto di tecnica non sono secondo a nessuno...
cena anche tu parli,l uomo piu tecnico di sempre,che sa fare si e no 5 mosse...chotsline,five nuckel shuffle,f-u,proto bomb...
cazzo mi devo correggere,solo 4,sei proprio uno sfigato,io caro imbecille con o senza oggetti riesco a fare un gran match,e poi onestamente,io riesco a fare un discorso compiuto...
mentre tu e anche big show,fate frasi sconnesse senza senso,sapete cose la punteggiatura??la sintassi???no non credo...
a poi cena forza si scrive con la Z non senza come hai scritto tu,foza,sei proprio uno sfigato...
e poi chi parla di tecnica,quel imbecille di big show,tra l altro nessuno ti ha mai proposto di andare in czw,perche degli incapaci come te,non sapevamo che farne,pezzo di imbecille...
WELCOME TO MONDO PARTY....SICK NICK MONDO
mick foley palmares:
ECW CHAMPION(CURRENT)
1 time hardcore champion
Palmares HIAC Nick Mondo:
1 Time HIAC Tag Team Champion
Member Of Team SmackDown,Champion At Survivor Series 2008
2 Time HIAC Hardcore Champion
1 Time TNA Tag Team Champion(Whit Sabu)
1 Time HIAC Cruserweight Champion(L'ultimo nella storia HIAC)
Palmarès SmackDown vs RAW Federation Nick Mondo:
1 Time Intercontinental Champion |
| | |